marzo 20, 2019 0 Comments Senza categoria

I love cooking… and shopping

I LOVE COOKING… AND SHOPPING

Molti amano cucinare… altri preferiscono andare per negozi, ma spesso queste passioni possono convivere insieme.

Sfruttando l’assonanza tra il nome della sua linea e i libri di Sophie Kinsella, Ballarini propone un divertente concorso dedicato agli amanti di borsette e di… bruschette!

L’amore per la cucina

Dopo la pizza, Ballarini ha ampliato la sua linea ‘iLoveCooking’ con nuovi set gastronomici dedicati ai più famosi piatti italiani (bruschetta, pasta, pane, crêpes e risotti), ognuno realizzato con il contributo di aziende della tradizione culinaria italiana.

L’ultimo è ‘iLoveCookingBruschetta’, nato dalla collaborazione con ‘Olio Carli’: all’interno della confezione è possibile trovare la piastra per cucinare, gli ingredienti (1 confezione di sale, 1 macinasale e 2 bottiglie di olio) e un volume con curiosità e ricette.

Ballarini loves shopping

Scarpe, vestiti e una carta di credito sempre in rosso: le tragicomiche avventure di Becky Blomwood, protagonista delle fortunata serie di libri ‘I love shopping’, approdano al cinema.

In concomitanza con l”uscita del film (prevista per il 27 febbraio) prenderà via il concorso ‘Ballarini Loves Shopping’, che coinvolgerà oltre 1000 negozi di casalinghi in tutta Italia.

Dal 16 febbraio al 31 maggio, acquistando un qualsiasi prodotto Ballarini, verrà consegnata una cartolina per partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

– 1° e 2° classificato: un soggiorno pensione completa di una settimana per 2 presso l’Eurotravel Club Telis Village di Arbatax, Sardegna;

– dal 3° al 32° classificato: una borsa-cofanetto contenente 5 libri: “I love shopping”, “I love shopping a New York”, “I love shopping con mia sorella”, “I love shopping in bianco”, “I love shopping per il baby”;

– dal 33° al 62° classificato: un set “iLoveCookingBruschetta”.

Il regolamento completo del concorso qui allegato e disponibile sul sito di Ballarini.


Share: