dicembre 23, 2019 0 Comments Senza categoria

I piatti piu” trend? Con frutta e colore

I PIATTI PIU’ TREND? CON FRUTTA E COLORE

Nel 2003, Taitù, con progetti fortemente innovativi nella qualità dei materiali, nella manualità dell’esecuzione , con lavorazioni ricercate e design attento alle esigenze attuali , ha cercato di creare una nuova estetica per la tavola. Per essere, come sempre e con amore, nella vita, nelle strade, nelle case, nel cuore di tutti noi. Il risultato sono effetti moderni, diversi, chic con possibilità di soluzioni pratiche e nuove atmosfere che ci aiutano a abitare e vivere secondo natura. Il nuovo trend e’ l’Ottagono, dopo il Rotondo e il Quadrato degli anni precedenti.

Le nuove collezioni sono una lunga favola che va raccontata soprattutto ai grandi bambini, a tutti. Le forme, il colore, l’estetica, la bellezza sono scritti nel codice genetico del Taitù. La natura e’ e sarà sempre la Primadonna nella filosofia di Taitù.

FRUITS : (collezione di Piatti in 4 forme essenziali, piano, frutta, fondo e tea) Protagonista la frutta. Motivi , fantasie , emozioni strappati al mondo naturale, o al glorioso passato di pittori fiamminghi , disegnate sulla forma indeterminata, ma convenzionale, del modello ‘ Impressioni ‘ introdotta in bianco gia’ qualche anno fa. Una tavola nuova, piacevole, elegante, che predispone alla conversazione ed all’allegria. Il piatto Quadro e’ il manifesto di questa collezione

LE MEZZELUNE Sempre all’insegna della frutta Taitù ha presentato le mezzelune, piattini con un lato a forma di mezza luna che possono essere usati sia come piatti accessori per la tavola, per gli aperitIvi, per il pane o quant’altro, sia come decoro attorno al piatto principale di portata.

GAROFANI: ( Disegnati nel piatto Piano, Frutta, Fondo e Tea ) Protagonista il piccolo Garofano di montagna nei suoi rari colori di diversi blu. Disegnato nella Nuovissima forma ‘ Ottagono’ , per uscire dal convenzionale. Ricchezza artistica nei dettagli e sensibilità, per una nuova estetica della tavola. Facilmente abbinabile e incrociabile alle altre forme del bianco Taitù, o della concorrenza. Una tavola di incomparabile fascino , per stili di vita e riti dell’ abitare e vivere moderno. Metterà a loro agio di certo anche i vostri invitati.

CAFFELATTE: Scodelle e piatto Frutta nei decori Agapantus – Tulipano – Garofano – Margherita Evocano i ricordi e le emozioni della nostra infanzia. In fondo e’ tutto quello che serve per la colazione del mattino. Appena svegli ci aiuterà a mettere in comunicazione il nostro mondo interiore con l’ambiente naturale che ci circonda o che desidereremmo che ci circondasse. Abitare e vivere con la natura, ma con eleganza, praticità e semplicità, aiuta di certo a migliorare la nostra vita.

Questa collezione e’ veramente un’ annata eccezionale…D.O.C.

NUMERO OTTO: Limited Edition 2004 L’ultimo della fortunata collezione con produzione limitata. Disegno senza esibizionismo o per un nuovo lusso volgare. Solo il fascino della purezza delle forme che si trovano unicamente nella natura.

La filosofia di Taitù

Quanto sopra e’ lo stile ricco e inconfondibile del Taitu’ e della sua immaginazione senza confini, il suo carattere raffinato ma anche divertente , che riesce ad emozionarci sempre. Visto che si vive una volta sola, allora e’ meglio anche col Taitu’.

CARPE DIEM. Chi se ne importa del vile denaro. Con Taitu’ la casa e’ e sara’ sempre di piu’ quel luogo che custodisce le nostre memorie e tradizioni, un posto piacevole per ritrovarsi. Auguri e felicità a tutti.

LINKS CONSIGLIATI:


Share: